Join the game è un evento unico nel Cremasco, due giorni dedicati

interamente al divertimento del visitatore che entrerà nel mondo dei videogiochi.

Free-playtorneispettacoli vi accompagneranno durante le due giornate.

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Quando?

Quando?

L'evento si svolgerà Sabato 8 Aprile e Domenica 9 Aprile, dalle 9:30 alle 18:30, per entrambi i giorni.

Dove?

Dove?

L'evento si terrà nella Sala Cremonesi del Museo Civico di Crema (CR), in Piazzetta Winifred Terni de Gregorj, numero civico 5. Coordinate Google: 45.362167, 9.690865

Free - Play

Free - Play

Nelle due giornate avrete a disposizione 10 postazioni sull quali potrete provare giochi di ultima generazione, fare qualche partita al vostro videogioco preferito oppure assistere gli amici sfidarsi tra di loro, il tutto in maniera gratuita! Inoltre sarà presente uno spazio interamente dedicato alla realtà virtuale, grazie alla tecnologia del HTC Vive. Inoltre sarà possibile provare la nuova console "Nintendo Switch" nello spazio dedicato al palco!

Sponsor ufficiale: Cooler Master

Sponsor ufficiale: Cooler Master

Cooler Master è un produttore taiwanese di case per computer, ventole e in generale sistemi di dissipazione di calore. L'azienda è conosciuta per la sua linea di prodotti di elevata qualità ed innovazione.

Sponsor ufficiale: MSI

Sponsor ufficiale: MSI

MSI si è specializzata nella progettazione e produzione di schede madri, schede video, Pc Barebone, portatili, prodotti di reti, server, multimedia, elettronica di consumo e dispositivi di archiviazione.